soleluna ha scritto:E soprattutto BASTA, non se ne può più, non c'è nulla di uguale tra le note vicende del premier e questa storia di marrazzo, nulla neanche di simile!! Il presidente del consiglio, l'uomo più potente d'italia, oltre che il più ricco, ha creato una situazione in cui il POTERE corrompe delle ragazzine, in cui le giovani vergini si offrono all'imperatore per avere in cambio un posto al sole, o un seggio in parlamento o un posto pubblico di qualche tipo!! E' Berlsuconi il corruttore!! Corrompe la società, le menti dei giovani e delle giovani, corrompe il notro futuro e la nostra immagine nel mondo!!! Mescola PUBBLICO e PRIVATO, fa arrivare le sue ragazzine o le prostitute fin dentro palazzi pubblici, nostri, su aerei di stato, nostri, e le mette a decidere per noi, le mette a dirigere ministeri!!! Lui non le paga, dice, ma ce le fa pagare a noi!!! E cosa c'è di lontanamente simile a questa vicenda? Dove la vittima di un ricatto, un'estorsione, viene costantemente equiparata al Corruttore, all'Estorsore Massimo? Dove una vicenda PRIVATA, non entra in nessun modo nella sua sfera di influenza PUBBLICA? Dove non c'è nulla a che fare con il modo in cui Marrazzo ha governato il Lazio!! Io sono veramente incazzata, con tutte le parole che son riusciti a vomitare fin'ora a sinistra (da destra me lo aspetto), sono delusa, amareggiata e incazzata, molto! Questa non è la sinistra che conoscevo e in cui mi riconoscevo, mi sento sempre più frustrata in mezzo a questa barca, boh..
mi sembra che tutta l'area di sx, tra giornali, giornalisti ed esponenti politici abbia rimarcato benissimo la differenza tra le due vicende, chi ha provato ad equipararle è stata la destra.
comunque tornando un attimo a B. ho notato, parlando con amici non particolarmente schierati politicamente, che di tutta questa storia è passato solo il messaggio che B. andava con delle donne, che comunque erano fatti suoi e che repubblica, giornale di sx, lo ha sputtanato.
il discorso che hai fatto o le implicazioni gravi della vicenda non se le fila nessuno.
questa è l'amara verità.
purtroppo della vicenda M. passerà solo quello che puoi immaginare.
"invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura"
M. Crozza